Cabin56 è la grande novità nel mercato del gommone per il noleggio: 

Il Cabin56 è un gommone semi-cabinato con particolari unici, che lo rendono più desiderabile per il noleggio rispetto ad altre imbarcazioni della sua stessa classe. A fare la differenza è sostanzialmente la cabina, con tutti i confort ad essa legati. Ma non sono da sottovalutare i molteplici accorgimenti adottati per rendere il Cabin56 il massimo per il noleggio di un gommone.

Gommone Cabin56 pozzettocon passavanti scaletta e tavolino montato

Può essere guidato senza patente nautica. Quindi noleggiabile da chiunque.

Non si può dire che è solo un gommone ma un piccolo angolo di pace galleggiante lontano dalla folla assiepata sulla spiaggia, con comodo prendisole completo di cuscineria e la comodità di un letto al riparo. Senza sottovalutare l’utilità del Wc chimico.

La cabina è indispensabile per chi cerca la pace all’ancora in una cala o per chi ha dei bambini che vuole mettere al riparo in sicurezza.

Completano la comodità del Cabin56, la scaletta di risalita a poppa con lo scalino ricavato nel pozzetto e il passavanti, completo di maniglie tientibene, che permette di passare dal pozzetto al prendisole di prua in totale sicurezza, anche durante la navigazione.