Un gommone speciale.
Compagno affidabile, che ti protegge anche in inverno.
Grazie alla sua conformazione il Cabin56 è il gommone semi-cabinato ideale per chi va in mare, per lavoro o per passione, anche nella stagione fredda. La cabina è una garanzia di sicurezza e di tranquillità e offre un confortevole riparo dal freddo e dagli agenti atmosferici, utile ad esempio per infilarsi la muta o cambiarsi dopo l’immersione.

Foro per il rifornimento della benzina e gavoncino.
La presenza degli ampi gavoni a poppa, e sotto la cuscineria della cabina, permette di avere spazio per le tutte le attrezzature.
Il serbatoio a sogliola, inserito sotto il pozzetto (e ispezionabile dalla cabina), svincola dai problemi legati all’uso del serbatoio mobile e restituisce prezioso spazio vivibile sul gommone. La bocchetta sotto il sedile di guida, permette di riempire facilmente il serbatoio con la normale pistola di erogazione.
Il WC interno garantisce anche d’inverno riservatezza, comodità e riparo.
Il Cabin56 è il giusto compromesso tra gli spazi di una piccola barca semicabinata e la leggerezza di un gommone di modeste dimensioni: per questa ragione offre al possessore le migliori caratteristiche delle due tipologie di imbarcazione.